La consulenza è stata molto utile. Sono una persona piuttosto introspettiva, mi interrogo spesso su ciò che faccio o come mi sento. La consulenza è stata un’occasione per mettere in ordine i miei pensieri. Mi ha aiutata a giudicare in retrospettiva il mio percorso e a riacquisire sicurezza rispetto alle mie scelte, in un momento in cui sono molto assorbita dalla programmazione del mio futuro.
La consulenza si è rivelata molto utile non solo ai fini di un’analisi della mia carriera ma è stata fondamentale per la presa di coscienza di alcuni aspetti della mia personalità che hanno senz’altro influenzato le mie scelte, anche quelle lavorative
Ho trovato utilissima la consulenza
Ho trovato molto utile questa consulenza perché in modo assolutamente informale ho avuto modo di toccare il grande tema del futuro: cosa fare, come proiettarmi ma soprattutto cosa possa rendermi soddisfatta della mia vita.
Abbiamo affrontato diversi argomenti, mi sono sentita subito a mio agio nonostante stessi parlando con un effettivo sconosciuto. Il dottor Germani mi ha aiutata molto e in tre settimane ho avuto un’idea più chiara di ciò che voglio fare in futuro! Ho iniziato ad informarmi e a valutare diverse strade. Ho trovato più che utile questa consulenza.
Ho trovato la consulenza molto utile e spero che questo servizio si diffonda sempre di più. Durante i colloqui abbiamo indagato su quali sono le mie volontà, i miei desideri, i miei valori, obiettivi, le mie sensazioni interne, e i miei perché. Abbiamo indagato molto su quali sono le problematiche che riscontro oggi nella realtà e quali potrei riscontrare nei prossimi mesi. Abbiamo visto insieme i passi da effettuare per arrivare da un punto A ad un punto B e le possibili alternative. Sono state delle consulenze molto profonde a livello emotivo perché il lavoro e la passione nel lavorare sono due temi a me molto cari ma dall’altra parte sono stati colloqui molto pratici. Esco da queste consulenze con tanta voglia di fare, di provare e di mettermi in gioco, sapendo che sarà una bella sfida.