A Milano, in presenza, con Riccardo Germani Psicologo e Career Coach
Che tu abbia 20, 30, 40 o 50 anni, cambiare lavoro è sempre una sfida.
Oggi sistemare il curriculum non basta più. Prima è necessario sapere cosa vuoi e dove stai andando, poi devi stabilire un piano d’azione efficace.
In questo corso, condotto dallo Psicologo Career Coach e LinkedIn Top Voice Riccardo Germani, imparerai come fare chiarezza dentro di te e raggiungere gli obiettivi che hai stabilito.
Questo corso è rivolto a tutte le persone che:
Il corso si svolge di sabato, in una singola giornata, per un totale di 4 ore. Le prossime date disponibili sono:
Sabato 28 gennaio 2023 – Ore 15-19
Sabato 11 febbraio 2023 – Ore 15-19
Ragioniamo insieme sui miti riguardanti il successo e la carriera che ci hanno sempre insegnato e impariamo a riconoscere i blocchi e le paure più comuni con un esercizio pratico.
Abbiamo bisogno di una direzione motivante, di un desiderio da raggiungere. Quali sono i tuoi bisogni più profondi? Cosa ti fa stare bene?
Scopriamo i principali errori nella pianificazione professionale, identifichiamo obiettivi realistici e iniziamo a pensare a un piano d’azione realistico e concreto.
Lungo tutto il corso della giornata il confronto sarà una costante, ma l’ora finale verrà dedicata a conoscenza reciproca e domande dei partecipanti.
Il feedback medio dei partecipanti alle edizioni precedenti dell'evento
Puoi contattarlo all’indirizzo email:
riccardogermani.psi@gmai.com